[QGIS-it-user] Classificazione semiautomatica di foto aeree

Giuseppe Cillis giucillis a gmail.com
Mer 4 Lug 2018 02:33:38 PDT

Salve a tutti,
mi sto applicando tra QGIS e GRASS per applicare una classificazione
semiautomatica di foto aeree.
In pratica vorrei usare la combinazione dei moduli grass nel processing di
QGIS; ovvero i.cluster e i.maxlink. Il mio problema è che con i.cluster non
riesco a creare la "spectral signature" che poi deve essere usata nel
secondo modulo. Come mai?
In pratica utilizzo due foto aree ed ho lasciato (Come prova) i parametri
preimpostati però alla fine del processo (Anche se non mi da' errori) ,
viene creato solo un report finale e nessun file della firma spettrale.
Come mai?
Grazie in anticipo
GC