[QGIS-it-user] Merge di poligoni adiacenti in mappa uso del suolo

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 8 Lug 2018 07:35:02 PDT

Per questo scopo, puoi usare la funzione "dissolvi poligoni" usando
l'attributo che hai scelto (come criterio per la fusione) nel campo di
dissolvenza.
La trovi in geoprocessing sotto il gruppo "OGR geoprocessing".

Saluti
Nino