[QGIS-it-user] Merge di poligoni adiacenti in mappa uso del suolo

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 8 Lug 2018 23:51:26 PDT

Effettivamente in QGIS 3 gli hanno cambiato nome (... boh??).
Adesso si chiama: elimina poligoni selezionati (eliminate selected
polygons) e la trovi in processing.

Saluti
Nino