[QGIS-it-user] QGIS 2.18.21 LTR ...giudizio insufficiente.

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mer 18 Lug 2018 02:15:08 PDT

Salvatore Larosa-2 wrote
> ....L'unica cosa grave, consultando redmine, era il bug sulla creazione di
> un
> nuovo campo dal calcolatore che però è stato risolto.

...sarà un caso, però ha cominciato a sbarellare proprio quando, dovendo
cambiare nome a una serie di campi, ho provato più volte ad usare, invano,
la funzione "Crea nuovo campo" direttamente da "Calcolatore di campi" (e,
apprendo ora da te, che questo era un bug già noto).
P.S. A proposito del bug di cui sopra. Tu dici che è stato risolto ma,
presumo, che lo sia stato non nella 2.18.21 LTR ma in qualche altra versione
(forse nella serie 3.x ?), poiché, come ho detto prima, a me, ancora oggi,
la 2.18.21 LTR  continua a impedirmi di creare nuovi campi direttamente da
calcolatore di campi ...o ho capito male?