[QGIS-it-user] shapefile vettoriale autostrada Valle d'Aosta

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Lun 4 Giu 2018 10:40:40 PDT

Ciao Matteo,

Puoi estrartelo direttamente da OpenStreetMap via overpass o scaricarti il
dataset italia nord ovest da https://www.geofabrik.de/data/download.html e
nel pacchetto trovi i dati stradali.

Federico