[QGIS-it-user] Qgis 2.18 e QGis 3, Errore poligoni di Voronoi

andreaerdna andreaerdna a libero.it
Mer 6 Giu 2018 11:26:05 PDT

mando wrote
> Ciao a tutti,
> sotto windows 10, sia in Qgis 2.18 che in Qgis 3 [0] ricevo dall'algoritmo
> Poligoni di Voronoi il medesimo bug qui riportato e segnato come Closed:

Ciao Luca,
io ho testato l'algoritmo con QGIS 2.18.19 e 3.1.0 (4e38d0696e) su Windows 7
64 bit con uno shapefile di una quarantina di punti e ha funzionato senza
problemi.

Hai impostato un valore di buffer diverso da 0?
Se puoi condividere il layer puntuale con il quale hai riscontrato dei
problemi, potrei testarlo anche io.

-----
Andrea Giudiceandrea