[QGIS-it-user] Plugin QuickMapServices in QGIS 3.2

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 25 Giu 2018 05:09:22 PDT

in generale non cerco soluzioni a plugin di aziende private che dovrebbero
risolverli per loro conto e non esternalizzare il supporto. L'ho fatto sllo
perche' questo plugin e' usato estensivamente qui nel gruppo universitario
con cui collaboro e non volevo ralletare l'uso di qgis3.2.

fatto sta che e' curioso che NextGIS abbia rimosso le versioni precedenti
del plugin per la 3.x. Non so commercialmente qual'e' il messaggio che
vogliono dare o se cercano di farsi finaziare porting (magari ci sono
funzionalita' che non sono completametne coperte sulla 3.2)

comunque per un uso "semplice" del plugin questa patch funziona bene.

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
*