[QGIS-it-user] Installare QGIS 3.0 in macchine Linux

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 3 Mar 2018 02:32:54 PST

Ciao Luca,
diciamo che in passato ho usato sia la repo ubuntugis che debian,
ovviamente non insieme.
Ma negli ultimi aggiornamenti di versione di QGIS 2.1 con la ubuntugis ho
avuto alcuni problemi di dipendenze, mentre con la Debian no.
Si ti confermo che con la repo debian mi funziona regolarmente anche il
processing.

Saluti
Nino

Il 03 mar 2018 10:50 AM, "luca barbadoro" <luca.barbadoro a gmail.com> ha