[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 04:56:56 PST

skampus wrote
> Sai che non ho capito?
> Ti riferisci alla pagina fb di qgis?
> Quella è moderata e mi sembra non si possa postare.
>
> Gis italia è un bar e si parla di tutto e di più.
> Peraltro la richiesta di finanziamento è per un plugin  mica da ridere e
> quindi mi sembra ben accetto.
> Anzi credo di essere stato io il primo in 7n commento a ricordare quella
> call

SI nella pagina QGIS Italia.
Io non condivido la pubblicazione di raccolte fondi su qualsiasi cosa che
non sia utile; ritengo inutile quel plugin in quanto esiste già un ottimo
lavoro fatto dalla Lutra Consultin
(http://changelog.qgis.org/en/qgis/version/2.18.0/#native-support-of-xyz-tile-layers)
inoltre è stato proposto da Larosa un miglioramento [0] che è stato bocciato
dai big per questioni di licenze: ma il plugin suddetto NON violerebbe
nessuna licenza?

[0] https://github.com/qgis/QGIS/pull/6546#issuecomment-371080002

saluti

-----