[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 05:18:56 PST

Ciao Luca,

come autore del post pensavo di fare cosa gradita in quanto ho ricevuto
durante gli ultimi corsi molte richieste del plugin in oggetto.

Ovviamente non ho nessun interesse in merito, non conosco personalmente
i ragazzi di NextGIS, ma mi sembrava una bella cosa da pubblicizzare
(vista anche la richiesta di ieri in questa mailing list.

Personalmente non vedo niente di sbagliato nel pubblicare un post del
genere, come del resto altre raccolte fondi QGIS oriented (vedi 3D QGIS,
il tuo pyArchInit ovviamente e tanti altri).

Credo che la pagina sia un buon contenitore per questo genere di
sponsorizzazioni, visto che ci sono molte più persone che seguono la
pagina rispetto a quelle che scrivono in ML.

Se però ritenete opportuno discutere prima di quali raccolte pubblicare
ovviamente nessun problema.

Saluti

Matteo