[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 7 Mar 2018 07:12:59 PST

Proposta: apriamo una bacheca "Come posso aiutare" in cui mettiamo tutti
i progetti a cui si può dare una mano, sia con codice, che con non-dev
work (traduzioni, documentazione, ecc.), sia con finanziamenti?
Con tutti i progetti elencati, saranno gli utenti a scegliere in base
alla priorità e disponibilità.
Saluti.