[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 08:13:42 PST

Però non ho capito dove metteresti questi avvisi: un post fissato in alto
sulla pagina FB?
Un wiki in qgis.it?

Creiamo una modalità di segnalazione da parte degli utenti agli
amministratori FB/wiki?