[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 7 Mar 2018 08:23:19 PST

Il 07/03/2018 17:11, Totò ha scritto:
> pcav wrote
>
> Non lo so,
> so solo che questo mio video (giu/2016) [0] ha quasi 7000 visualizzazioni e
> tratta proprio di come ovviare al problema delle etichette sui diagrammi.
>

> [0] https://www.youtube.com/watch?v=vDcyGNqsuSI&t=

se la cosa è interessante possiamo contattare uno sviluppatore e
chiedergli se è disposto a lavorarci, fare un preventivo e lanciare una
campagna di raccolta fondi.
ci sono molti altri temi interessanti, fra cui documentazione e
traduzione, procediamo.
saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu