[QGIS-it-user] Simbologie svg per flora, fauna, beni culturali: consigli su quali usare, dove trovarli?

Giulio Fattori giulio.fattori a tin.it
Lun 12 Mar 2018 03:56:36 PDT

Il 12/03/2018 11:49, Paolo Cavallini ha scritto:

> ottimo - puoi condividerli per cortesia?
> Grazie.

Volentieri, mi son fatto realizzare un nuraghe per una cartografia che
sto realizzando.

Posso farvi fare quelli che interessano a voi.

Per condividerli dove li devo mettere ?

Saluti