[QGIS-it-user] dividi linea in "n2 parti di uguale lunghezza

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 19 Mar 2018 11:22:53 PDT

Ciao Elvira,
forse il plugin QChainage? :-)
Saluti,Gabriela

      Da: Elvira <elvira.armenio a gmail.com>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Lunedì 19 Marzo 2018 19:47
 Oggetto: [QGIS-it-user] dividi linea in "n2 parti di uguale lunghezza

Ciao a tutti,

non sto riuscendo a risolvere un problema con QGIS 2.18.17:

ho un layer con una linea (che rappresenta una strada) e devo dividerla
(spezzarla) ogni 2000 metri.

Stavo provando ad inserire dei punti sulla linea a distanza ciscuno di 2000m
ma poi non ho trovato il modo di dividere la linea in base ai punti.

Potete indicarmi un pluging o un altro modo per dividere una linea?

grazie mille

elvira