[QGIS-it-user] Problemi interrogazione shp con relazioni 1:N

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Gio 22 Mar 2018 04:36:44 PDT

Mi correggo

> L'unico modo che ho trovato per farlo funzionare,anche dopo la
> riapertura, è inserire una scheda vuota, purché venga spostata al di
> sopra della relazione nell'albero del "Form layout"

con questo trucchetto, spostando la scheda vuota all'interno
dell'albero, quando rivado ad interrogare lo shp mi ricompare la parte
del csv messo nella relazione, ma una volta chiuso e riaperto il
progetto torna ad andare in crash con l'interrogazione

Martina