[QGIS-it-user] QGIS 3 e l'esportazione in immagine di un atlas

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 22 Mar 2018 10:52:30 PDT

cesaregal wrote
> Ciao Salvatore,
> ho ripetuto sul mio MAC la creazione dell'atlante delle regioni così come
> da
> te proposta.
> Il risultato è questo:
> 1) sullo schermo le regioni appaiono in maniera corretta
> 2) sul pdf salvato le immagini verticali risultano tagliate e le immagini
> orizzontali risultano corrette
> 3) sul jpg salvato le immagini verticali risultano tagliate e le immagini
> orizzontali risultano corrette.
> Non c'è differenza tra pdf salvato e jpg salvato.
> Saluti
> [...]

Ciao e grazie per la prova,
la cosa diventa ancora più interesante, su mac crea anche il pdf errato.
da me il pdf è perfetto, ma le immagini esportate come atlas no.

allego pdf:
https://mega.nz/#!oRJy3aSI!nY-JRKoRigR7CXY-HGdzdqVMH7kHBup3kPkgfG4ovzI

aspettiamo qualche prova da linux

saliti