[QGIS-it-user] Problemi snap

Gabriela Osaci-Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 26 Mar 2018 09:22:02 PDT

Salve!
1) progetto - opzioni di aggancio2) attiva modifiche3) si sceglie una tolleranza [1]
Funziona?
Saluti,Gabriela
   [1] https://drive.google.com/file/d/1g-lvwujCUTNZEc83or3PzxLe4ZnZwGiy/view?usp=sharing

   Da: Niccolò Frassinelli <niccolo.frassinelli a gmail.com>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Lunedì 26 Marzo 2018 18:30
 Oggetto: [QGIS-it-user] Problemi snap

Salve a tutti,
sto digitalizzando con QGis 3.0, Windows 10, sto riscontrando problemi con lo snap. Nel senso che non è proprio attivo. Se non ho capito male il menu opzioni di snap è stato inserito nelle opzioni di digitalizzazione. Attivo tutto ma lo snap non funziona. A dire il vero non vedo nemmeno i vertici in modalità modifica come succedeva con le versioni precedenti.
E' un problema solo mio? Sbaglio qualcosa? Apro una segnalazione? Mi ricordate come e dove...
Grazie a tutti