[QGIS-it-user] Opzioni processing - errore cartella Msys

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 5 Maggio 2018 04:48:33 PDT

Il sab 5 mag 2018, 12:10 andreaerdna <andreaerdna a libero.it> ha scritto:

> Se però hai aggiornato a QGIS 2.18.19, non ti sarà comunque possibile usare
> correttamente la finestra delle opzioni di processing [1]: dopo aver
> modificato le opzioni e clickato su OK si apre una finestra di errore dalla
> quale non si può uscire se non terminando forzatamente QGIS dal task
> manager; da qualche prova che ho fatto, mi pare che tuttavia le opzioni
> modificate vengano salvate.
>

> [1] [QGIS-Developer] Processing options broken in QGIS LTR 2.18.19 (?)
>
> http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/QGIS-Developer-Processing-options-broken-in-QGIS-LTR-2-18-19-td5363191.
> [...]

Proprio così, confermo il problema, è quello che succede anche a me !

Ho letto che è un problema già noto, che i "big" stanno cercando di
risolvere; quindi non possiamo che aspettare !

Saluti
Nino