[QGIS-it-user] cartografia WMS Sicilia

Vincenzo Scavuzzo visca74 a gmail.com
Lun 7 Maggio 2018 07:26:11 PDT

 grazie per i preziosi suggerimenti, ho già dato un'occhiata trovando
spunti interessanti.
ne approfitto per porre 2 questioni:
- ho la versione 2.18 quasi tutte le volte che cambio scala di
visualizzazione, mi da msg "creato un dump relativo blocco" e mi si chiude;
- ho installato il plug-in GeorefExport per avere dell immagini di buona
qualità da poter stampare su carta, ma spesso le esportazioni sono parziali
e quindi inutilizzabili. consigli su altre soluzioni per avere buone stampe?

grazie e buon lavoro

Vincenzo Scavuzzo