[QGIS-it-user] esportazione da shp a kmz

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Mar 8 Maggio 2018 01:56:19 PDT

Ok va bene, grazie. Proverò perché mi interessa molto. Attualmente ho solo
una colonna che è formato testo nel quale si trovano tutti i link. Ogni
link è collegato ad una foto.
Speriamo di riuscire a farlo funzionare.