[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 03:55:29 PDT

Non voglio fare pubblicità però su questa pagina spiega come fare,
probabilmente l'avrete trovata anche voi. Non c'è soluzione per
l'importazione diretta di un dwg su GGIS, perché si deve importare un dxf e
poi lo si converte.
Non ho trovato le varie versioni che sono supportate, ho carcato su molti
siti, ma invano.

http://massimilianomoraca.it/blog/come-importare-un-dwg-in-qgis/
https://gis.stackexchange.com/questions/32730/importing-dwg-into-qgis-project

Matteo