[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 05:25:53 PDT

Potrebbe essere che il formato di NanoCad ha qualche problema?

Magari se riesci prova con un formato diverso.

Documentazione sui formati supportati o su come importare un DWG?
Questa'ultima è presente nel manuale. [0]

Ciao.

[0] -
https://docs.qgis.org/2.18/it/docs/user_manual/managing_data_source/opening_data.html?highlight=dwg#id7