[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 05:34:35 PDT

Io avendo a disposizione Global Mapper ho usato quello e problemi non me ne
ha dati. Ho convertito i file da DWG a SHP :-D senza problemi. Essendo i
dwg senza file .prj ti chiede di impostarlo e tu lo fai con il sistema che
desideri e poi converti.