[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 09:16:15 PDT

Se provate a visualizzare le immagini della mia mail sopra dovrebbero
essere chiare (anche se mandato testo come html non adeguatamente
formattato).
Non mi chiamo Paolo ma ci ho messo un'oretta buona per documentare il tutto
;)
Martina