[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 10:12:26 PDT

 Grazie mille per le dritte,
PS: sto lavorando con un comando e devo passare da uno shapefile lineare ad
uno poligonale.
Ho visto che su QGIS c'è il comando da linee a poligoni (si clicca su
vettore, si apre una tendina e si va su strumenti di geometria, si apre una
tendina laterale e si clicca il comando da linee a poligoni) si apre una
finestra e ho impostato i valori che mi interessano, mi crea lo shapefiles
però è vuoto e quindi non mi visualizza niente.

Grazie,
Matteo