[QGIS-it-user] Join tabellare con due campi di unione

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Mer 16 Maggio 2018 02:06:20 PDT

Ciao Sara,

io procederei trasformando il  csv in un file puntuale usando le coordinate
dei centroidi che hai nel csv. A quel punto i punti si sovrappongono al
poligono dell'edificio e farei uno spatial join per unire le informazioni.
Un esempio di quello che dico lo puoi trovare qui:
http://www.qgistutorials.com/it/docs/performing_spatial_joins.html  o sul
video https://www.youtube.com/watch?v=eKKhpjtsTEk

Spero di esserti stato utile

Federico