[QGIS-it-user] R: Problema all'avvio QGIS

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Sab 19 Maggio 2018 03:08:33 PDT

Si, anche a me è capitata la stessa cos'è, mi ha dato anche errori mentre
installava i plugin dicendomi che erano obsoleti e da cancellare. Tipo il
processing mi disse che era da disinstallare.
Altra cosa grave è che installando l'ltr avevo ancora meno funzioni della
2.18.4 allucinante.