[QGIS-it-user] R: Legende... troppo lunghe

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 21 Maggio 2018 08:39:22 PDT

Il 21/05/2018 17:24, ValentinaC_76 ha scritto:
> Grazie a tutti, sono riuscita a mettere la legenda più o meno come volevo
> (non riesco a giustificare bene il testo, quindi non è bellissima a vedersi,
> ma posso senz'altro migliorare )!
> E se volessi inserire nei riquadri delle formazioni geologiche anche la loro
> sigla (ho inserito un campo apposito nella tabella attributi, sul quale ho
> basato la categorizzazione)... si può fare?

si può fare nella versione di sviluppo, tramite una nuova funzione che
abbiamo sviluppato grazie al finanziamento di ARPA Piemonte (offrite una
birra a Rocco Pispico e Luca Lanteri).
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu