[QGIS-it-user] R: Proiezioni con MMQGIS

Giuseppe Puddu puddu.foresta a tiscali.it
Mar 22 Maggio 2018 04:10:07 PDT

Ho scoperto che non mi si attiva "processing" dal plugins.
Eppure
ho aggiornato adesso con OSGEO
sono sotto W7-32 con QGIS 2.18.20

Infatti sotto un altro PC mi è comparso il processing.
Qualche
indicazione per capire il problema?
grazie

Il 22.05.2018 12:59
Alessandro Ciali ha scritto:

> Ciao, se su "processing" cerchi
'buffer' ne trovi quanti vuoi. Io generalmente uso i tools di grass.

--------
> Da: Giuseppe Puddu
> Data:22/05/2018 11:50 (GMT+01:00)

A: Utenti QGIS it
> Oggetto: [QGIS-it-user] Proiezioni con MMQGIS

Ciao a tutti.
> Ho bisogno di una info per uscire dal pantano.
> Ho
settato il progetto con SR 32633 Ho un file nello stesso SR.
> Nelle
opzioni ho messo che lavoriamo con lo stesso SR.
> Se chiedo a MMQGIS
di generare un buffer me lo genera comunque in 4326.
> Se lo riprietto
con Salva con nome si lancia in un'altra parte del mondo!
> Non trovo
soluzione.
> Un altro sistema per fare buffer??
> grazie in anticipo

> giuseppe
>
> Con Mobile Open 6 GB hai 6 Giga, 600 minuti e 300 SMS
per il tuo smartphone a 9EUR al mese per sempre. Passa ora a Tiscali
Mobile, il nostro mese è vero! http://tisca.li/Open6GB0318 [1]

Con Mobile Open 6 GB hai 6 Giga, 600 minuti e 300 SMS per il tuo smartphone a 9€ al mese per sempre. Passa ora a Tiscali Mobile, il nostro mese è vero! http://tisca.li/Open6GB0318