[QGIS-it-user] QGIS guida alle funzioni del calcolatore di campi

Mer 23 Maggio 2018 23:16:36 PDT

Ciao Luigi,
(rispondo solo per farti sapere l'esito del tuo suggerimento, però poi
fermiamoci qui con la discussione sul download del file ipertestuale, se no
si entra in un OT fuori luogo per questa lista).
Ho provato e ho visto che in Chrome, sia che si salvi come "single file"
come da te suggerito (dopo aver attivato la specifica flag) sia che si
salvi in HTML, alla fine, quando poi si va a cliccare sul file salvato,
questo pretende sempre dei link a GitHub e quindi, pretende sempre che ci
si trovi On Line.
Grazie lo stesso ....e di nuovo complimenti a Totò per questo bel lavoro.