[Qgis-user] problemi con menu vector/vettore in QGIS 3.4.6

antonio valanzano anvalanz at gmail.com
Tue Apr 16 01:16:52 PDT 2019

 Ho installato usando osgeo4w-setup-x86 la versione LTR della 3.4
e al primo avvio (senza aver fatto alcuna personalizzazione)  mi compare
una barra dei menu che contiene le varie voci in inglese ed una voce in
italiano (Vettore).

La voce Vector è vuota mente la voce Vettore contiene un elenco di funzioni
in italiano.

E' capitato già a qualcuno ?

Antonio Valanzano

ps. se cambio la lingua in italiano  le voci di menu sono corrette  ma
alcune voci che compaiono con il tasto destro del mouse su uno dei layer
caricati risultano sempre in inglese (es. remove layer e duplicate layer)

Solitamente uso sempre la lingua inglese ma la presenza di 2 voci distinte
vector e vettore mi ha ha spinto a provare a cambiare la lingua per
verificare eventuali anomalie.