[Qgis-user] problemi con plugin go2streetview

joohyon joohyon at gmail.com
Fri Mar 8 15:22:06 PST 2019

삼성 갤럭시 스마트폰에서 보냈습니다.
-------- 원본 이메일 --------보낸 사람: antonio valanzano <anvalanz at gmail.com> 날짜: 19/3/8  오전 12:10  (GMT-08:00) 받은 사람: qgis-user at lists.osgeo.org 제목: [Qgis-user] problemi con plugin go2streetview Cari membri della lista,dopo aver aggiornato alla versione QGIS 2.18.28 LTR su WIN 7 Professional il plugin  go2streetview  (versione 7.6) non funziona più correttamente: si apre la finestra della visualizzazione ma non compare alcuna immagine.Ho provato ad installare manualmente la versione precedente (7.5) ma il problema persiste.Ho quindi installato la versione di QGIS 3.6  ed il relativo plugin aggiornato (8.1) e tutto funziona normalmente.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?Grazie in anticipo per la collaborazione.Antonio Valanzano