[Qgis-user] Fondi disponibili QGIS-IT

Manolo Terranova manoloterranova at gmail.com
Tue Mar 3 08:13:58 PST 2020

Buongiorno Matteo,
grazie dell'informazione.

Io sono nuovo in Qgis ed utilizzo la versione inglese per abitudine (come
la maggior parte dei software e tutti i sistemi operativi che utilizzo).
Concentrerei gli sforzi per mantenere in vita Qgis a livello internazionale
visto che da quanto ho capito è un progetto che ha bisogno di sostegno.

Un saluto,
Manolo