[GRASSweb-list]r3

Markus Neteler neteler at itc.it
Wed Jan 22 08:40:06 EST 2003

On Wed, Jan 22, 2003 at 02:07:09PM +0100, Mauro Tollardo wrote:
> Gentile Team,
> ho scricato oggi grass5.0 presente alla pagina
> http://grass.itc.it/grass5/source/snapshot_experimental/.
> Tuttavia sfogliando le pagine man non vi è traccia dei comandi r3 (in
> particolare per la connessione con vis5d+). Potete aiutarmi? Grazie!

La descrizione di comandi e' qui:

http://grass.itc.it/gdp/html_grass5/index.html
-> Grid 3D Commands

Ma i comandi non sono incluso in GRASS 5.0.0 perche' non
sono abbastanza stabile ancora.

Per alcune settimane c'e` sviluppo, la versione in CVS
adesso funziona 90%. Forse la prossima versione di GRASS
contenera' r3* etc. Ma e' sempre possible fare un download
da CVS e' compilare da solo.

Cordiali saluti,

 Markus Neteler