[Gvsig_italian] incontro utentilizzatori di gvSIG

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Gio 3 Apr 2008 09:27:04 PDT

Cari amici,
forse la lista degli utilizzatori di gvSIG è ancora troppo giovane, però si parlava già di incontrarci fisicamente, di persona, per dare un volto umano a questa rete di intenti un po' troppo virtuale. Potremo così conoscerci e scambiarci le esperienze nei mille campi di applicazione della geomatica e quant'altro, magari davanti a una bella tavola!
Penso che potremmo realisticamente trovarci prima per zona geografica, per poi magari organizzare un incontro nazionale tutti assieme in un luogo piu' baricentrico.
Sono quindi a chiedervi un cenno di riscontro circa il gradimento e la partecipazione all' iniziativa che si potrebbe attuare a breve termine, nonché un piccolo sforzo organizzativo per individuare un luogo per l' incontro.(Credo che Trieste sia troppo periferica)

Un cordiale saluto

Alessandro Sgambati
Ispettorato Ripartimentale Foreste di Trieste e Gorizia
v.M.S. Gabriele, 35
Trieste
040 3775456