[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 4, Numero 1

Alberto Riva alberto.riva a unife.it
Gio 10 Apr 2008 02:01:07 PDT

Cari amici,
sarebbe bello capire più o meno quanta gente è interessata all'incontro
e da dove viene, in maniera da capire circa quanti saremmo e quindi
valutare la localizzazione in funzione di quello...
Roma è ottima se siamo uniformemente distribuiti nel territorio
nazionale (Grazie Corrado per la disponibilità!).
Ciao
Alberto

PS: io vengo da Ferrara/Belluno

dr. geol. Alberto Riva