[Gvsig_italian] volontari per traduzioni manualistica e programma gvSIG in italiano

Dott. Mirko Zucchetto mirko.zucchetto a gmail.com
Ven 11 Apr 2008 04:55:53 PDT

Nei limiti delle mie disponibilità metto volentieri a disposizione del tempo
da dedicare alle traduzioni e/o alla revisione dei testi.
(Se non altro sarà per me un modo di rimanere ad occuparmi di geomatica,
visto che prossimamente per lavororare dovrò occuparmi d'altro... )

Per quanto concerne invece l'appuntamento degli utilizzatori di gvSIG, io
sono del Nord-Ovest (Valsesia).

Saluti.
Mirko.

Il 11/04/08, Sgambati Alessandro <alessandro.sgambati a regione.fvg.it> ha
scritto:

>  Cari amici,
>
>     ricevo notizie dagli amici spagnoli che sta per essere messo in
> funzione il sistema (credo di capire wiki) di traduzione via rete in varie
> lingue dei testi del programma e dei manuali di gvSIG.
>     Alcuni di noi hanno gia' collaborato volontariamente alla traduzione
> del manuale 1.1 che fra poco verra' resa disponibile.
>     L' invito e' quindi rivolto a quelle persone di buona volonta' che
> desiderano contribuire, traducendo singole sezioni di testo dallo spagnolo o
> dall' inglese all' italiano.

> [...]

dott. Mirko Zucchetto
via XXV Aprile 5
13017 Quarona (VC)