[Gvsig_italian] programmazione java

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 28 Apr 2008 08:30:35 PDT

Ciao,

- Il javadoc si crea automaticamente se hai il codice Java di gvSIG. Con il workspace di gvSIG aperto in Eclipse, vai su "Project - Generate javadoc..." e troverai il modo di farlo.

- Con gli esempi che ti ho inviato prima puoi accedere a qualsiasi file SHP e DBF che NON è stato aggiunto ad alcuna vista di gvSIG. Invece, se vuoi accedere ai dati dei layer che si trovano già in gvSIG, guarda il file "esempio.pdf" (attach).

- Comunque, dovresti abituarti a muoverti tra le classi e metodi di gvSIG. Con l'aiuto di Eclipse è molto facile (puoi sapere automaticamente chi usa un metodo, quali sono le sottoclassi di una classe ecc.)

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de gaghi
Enviado el: lun 28/04/2008 11:22
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] programmazione java

ciao, apro questo thread perchè finora ho incontrato delle difficoltà
nell'interfacciarmi con le classi di gvSIG e purtroppo la documentazione non
mi viene incontro.
Al momento quello che dovrei fare è una volta aperti uno o più .shp, dalla
vista selezionata ottenere il path assoluto compreso di filename.
grazie
p.s.:sapete dove trovare della documentazione javadoc?