[Gvsig_italian] gvSIG a Trieste il 9 e 10 maggio

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 29 Apr 2008 08:39:07 PDT

Cari amici,
    innanzitutto devo scusarmi su come sono andate le cose: non vorrei che qualcuno si sentisse superato.
Riassumendo: abbiamo tentato di organizzare un incontro nel nord Italia ma ci sono state poche adesioni. Abbiamo quindi scartato questa possibilita'.
    Grazie alla disponibilità della Provincia di Roma risulta fattibile l' appuntamento a Roma in data e con programma ancora da definire (anche in questo caso le adesioni non sono molte, ma la sede rende l' occasione sicuramente appetibile).
    Nel frattempo abbiamo parlato con alcuni amici per organizzare qualcosa di assolutamente informale aTrieste.
Le cose si sono concretizzate ed abbiamo raccolto anche l' interesse e la disponibilita' degli amici di Valencia che manderanno l' ing. Jorge Gaspar Sanz Salinas.
L' incontro ha quindi preso una forma completamente diversa da quello che ci proponevamo.

Ho appena ricevuto la conferma dell' ing. Jorge Gaspar Sanz Salinas della Prodevelop che sara' a Trieste i giorni venerdi' 9 e sabato 10 maggio 2008.
Il programma non e' ancora completamente definito.

Venerdi' 9 incontro presso l' Universita' di Trieste dedicata particolarmente agli utilizzatori istituzionali (Universita', Comuni, Province, Regioni, VVF...)

Sabato 10: giornata divulgativa presso il Club Alpinistico Triestino.

Sottolineo che il tutto sara' in stile assolutamente informale e mi scuso fin d' ora per i possibili disguidi che si potranno verificare.

Invito quindi gli interessati a dare un cenno di adesione all' iniziativa.

Cordialmente

Spec. tec. Alessandro SGAMBATI
Ispettorato rip. foreste di Trieste e Gorizia
v. M. S. Gabriele, 35
TRIESTE
tel: ++39 040 377 5456       fax: ++39 040 568480