[Gvsig_italian] R: Unione record

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 4 Ago 2008 03:15:41 PDT

Luigino Ghedin ha scritto:
> Ciao Antonio,
> Faccio un esempio, sto digitando il tracciato di alcune strade di progetto
> con una polilinea, alla fine dovendomi spostare con il mouse fuori schermo
> avrò diversi record per ogni strada.
> Ecco io vorrei unire tali record in modo da avere in tabella una riga per
> ogni strada.

Purtroppo, il Dissolve funziona solo con i poligoni...
Però, trattandosi di strade, potresti sfruttare l'estensione Network
Pilot [1] che dovrebbe essere in grado di costruire la topologia di
rete, accorpando i vari tratti di una stessa strada ed interrompendoli
solo all'intersezione con altre. Facci sapere.

[1] http://www.gvsig.gva.es/index.php?id=1693&L=2