[Gvsig_italian] Dubbi su Ordinamento attributi

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Gio 18 Dic 2008 07:52:50 PST

Ciao. Qualcuno ha giÓ introdotto questo suggerimento nel sistema di 'bug tracking' di gvSIG, quindi dovrebbe essere risolto nelle prossime versioni.

Juan Lucas DomÝnguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (Espa˝a)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Antonio Falciano
Enviado el: jue 18/12/2008 15:09
Para: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti cheagli sviluppatori
Asunto: Re: [Gvsig_italian] Dubbi su Ordinamento attributi

enviti ha scritto:
> Salve a tutti,
> qualcuno pu˛ spiegarmi perchŔ quando si visualizzano in gvsig gli attributi
> di un elemento di un layer utilizzando il pulsante Info, l'ordine in cui
> vengono visualizzati non rispetta quello della tabella associata?

Si tratta sicuramente di un bug, non vedo altra spiegazione!
L'ordine degli attributi a seguito di interrogazione sembrerebbe essere
del tutto casuale, tuttavia Ŕ possibile osservare che utilizzando gli
stessi dati in un altro progetto l'ordine Ŕ sempre lo stesso.
Tale comportamento persiste anche nella versione 1.9 alpha.
Strano che non sia stato ancora risolto...

> Sarebbe possibile modificare questo comportamento?

Credo di si. Bisognerebbe ispezionare il codice, capire dove sta il baco
e sottoporre una patch agli sviluppatori.
Grazie per aver sollevato la questione che potrebbe sembrare un
dettaglio trascurabile, mentre in realtÓ Ŕ di prioritaria importanza ai
fini di una migliore usabilitÓ di gvSIG.

ciao
Antonio