[Gvsig_italian] Incontro a Trieste 2009 (Sgambati Alessandro)

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 05:25:42 PST

Anche io attendo di conoscere la data esatta per potere dare la mia
adesione,
visto che sarei molto interessato a conoscere i vostri lavori ed il
futuro di gvSIG.

Vi faccio i più sinceri Auguri di Buon Natale ed un Felice 2009

Claudio