[Gvsig_italian] digitalizzazione

coletto walter a linuxpn.it
Mar 30 Dic 2008 09:57:28 PST

Salve premetto subito che non è da molto che uso GVSUG mi è stato
consigliato in quanto ha un ottima sezione digitalizzazione.
In questo momento sto ricostruendo sulla base di alcune ortofoto
della Regione FVG  la suddivisione delle proprietà agricole epoca
medievale.
Solo che quando finisco di digitare i poligoni e salvo la
digitalizzazione le aree che prima coincidevano con alcuni punti di
riferimento che mi ero dato scivolano verso occidente di una misura
fissa
sempre la stessa e non riesco a comprenderne la ragione.
Preciso che la modifica avviene rispetto alle ortofoto e non ad altri
file vettoriali che io immetto.
Spero ci sia qualcuno che può darmi una dritta, comunque grazie lo
stesso.
     Saluti
                      Walter