[Gvsig_italian] situazione traduzione manuale

Alberto Riva alberto.riva a unife.it
Ven 8 Feb 2008 06:29:12 PST

Ciao a tutti,
io son ben più che disponibile per collaborare nella traduzione, però ho
dei limiti operativi legati al fatto che il 12 cm parto per l'Argentina
e torno il 1 aprile. Lì purtroppo non avrò il collegamento ad internet
(per spedire una email dovrò fare 60 km)...
Con il primo di aprile (non è uno scherzo... :-) ) conto di passarvi il
capitolo 12 e la parte di appendice riguardante il glossario e le icone.
Il resto dell'appendice lo lascio a chi vuole divertirsi nella traduzione.
Nel caso vi sembri che sia necessario aggiungere altre voci al
glossario, mandatemi una mail. Intanto pensavo di aggiungere un paio di
voci riguardanti il sistema di riferimento italiano.
Nelle notti argentine mi rileggerò intanto quanto scritto da voi.... :-)
Ciao
Alberto