[Gvsig_italian] unable to access the image - problema caricare raster

tomdb tommaso_db a yahoo.it
Mar 12 Feb 2008 12:21:47 PST

ciao a tutti,

ho uno strano problema con gvsig: a volte non mi lascia caricare raster
(comando view > add layer > georeference), di qualsiasi formato. Appena
seleziono il file e do ok mi appare il seguente il messaggio di errore:

"unable to access the image".

Altre volte invece non ci sono problemi, anche con gli stessi identici file.
L'errore si presenta apparentemente casualmente e molto spesso...Diciamo
almeno la metà delle volte, il che rende praticamente impossibile
lavorare...

Qualcuno ha un'idea?

tommaso