[Gvsig_italian] Raster arcims

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 21 Lug 2008 01:45:21 PDT

Scusa, ho dimenticato di chiedere quale versione di gvSIG stai usando? Vai su "Aiuto - Informazioni su..." e in basso a sinistra dice "Versione ... (Build ...)". Quale sono la versione e il build ?

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Luigino Ghedin
Enviado el: lun 21/07/2008 10:09
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] Raster arcims

Cari amici nel caricare in un progetto GVSIG dei raster (ortofoto) del ministero dell'ambiente attraverso il servizio arcims questi vengo visualizzati nel mio PC con colori invertiti e sgranati.

Ho provato a guardare le "proprietà" del raster con le quali sono indicate le bande dei colori, ma non ho risolto nulla.

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Grazie a tutti.

Ghedin Luigino

WWF Italia - Programma Nord Italia

Ufficio per le Ricerche e i Sistemi Informativi

Via Centa, 54

31050 Villorba (TV)

Tel. 0422.629259

fax  0422.444188

mail g.ghedin a wwf.it <mailto:g.ghedin a wwf.it>

Se vuoi scegliere il WWF, sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi nello spazio dedicato alla scelta del 5xmille, metti la tua firma sul primo riquadro ("Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilita' sociale, etc.") e ricordati di inserire anche il codice fiscale del WWF: 80078430586.

A te non costa nulla, per noi e' un grande aiuto.

E in piu' puoi vincere 5 week end in una Fattoria del Panda WWF (informazioni su www.wwf.it/5mille)

Grazie!