[Gvsig_italian] R: gvSIG Mobile e GPS

Moro Emanuele Maria emanuele.moro a regione.fvg.it
Gio 31 Lug 2008 22:59:28 PDT

Prova a controllare la lista dei pulsanti relativa al gps: nel setup puoi configurare l'autocentra e la presenza del cursore e poi c'è il pulsante relativo di visualizzazione che deve essere premuto..
Per quanto mi riguarda l'ho provato con l'hp6915 e va benissimo.
Magari per la prossima release che si prevede per l'autunno, non sarebbe male la possibilità della presenza sulla mappa anche di un indicatore di scala...aiuterebbe molto nella lettura e nella qualificazione della situazione.
Saluti a tutti
Emanuele Moro

----- Messaggio originale -----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org <gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org>
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Inviato: Fri Aug 01 01:14:13 2008
Oggetto: [Gvsig_italian] gvSIG Mobile e GPS

Sto provando il gvSIG Mobile su un ASUS P527, ma quando attivo il GPS (interno del PDA) riesco solo a visualizzare le coordinate, ma non vedo né il cursore né la mappa si ricentra sul punto ottenuto dal GPS (pur avendo configurato il tutto). Da che cosa può dipendere? I dati (coordinate) dal GPS arrivano normalmente.

Grazie a tutti

Ciao

Pietro