[Gvsig_italian] R: R: gvsig mobile,raster

Alberto Riva alberto.riva a unife.it
Ven 13 Giu 2008 06:38:04 PDT

Probabilmente se vuoi usare le CTR in bianco e nero ti conviene
utilizzare file jpg georiferiti... forse è la soluzione più comoda...
L'ecw va abbastanza male con immagini in B/N (1 bit), in quanto è
strutturato per operare con immagini RGB a 24 bit.
Ciao
Alberto