[Gvsig_italian] GVSIG Mobile - installazione

Luigino Ghedin g.ghedin a wwf.it
Ven 24 Ott 2008 02:21:26 PDT

Carissimi amici di GvSIG volendo installare GvSIG mobile ho seguito le
indicazioni del manuale di installazione in italiano entrando nel link
proposto
https://www14.software.ibm.com/webapp/iwm/web/reg/pick.do?lang=en_US
<https://www14.software.ibm.com/webapp/iwm/web/reg/pick.do?lang=en_US&source
=weme> &source=weme

Mi sono registrato, ma dopo alcune ricerche per scaricare la “macchina
virtuale J9” ho trovato che il programma Websphere Everyplace Micro
Enviroment per Windows mobile è soltanto in formato Trial e quindi a
pagamento.

Sbaglio o è così.

Vi sono alternative ?

Grazie per le risposte

Ciao

Gigi

Ghedin Luigino

WWF Italia - Programma Nord Italia

Ufficio per le Ricerche e i Sistemi Informativi

Via Centa, 54

31050 Villorba (TV)

Tel. 0422.629259

fax  0422.444188

mail  <mailto:g.ghedin a wwf.it> g.ghedin a wwf.it